9 dic 2010

OFFERTE DI LAVORO DA ALTRO LAVORO

Altro Lavoro, Filiale di Lucca
Via Borgo Giannoti 576
Tel 0583/333458
Fax 0583/342293

MONTATORE MECCANICO: per azienda di Capannori (Lu). Si ricerca risorsa con diploma di perito meccanico o titolo tecnico, con buona conoscenza della lingua inglese e disponibile a trasferte nazionali ed internazionali. Età massima 30 anni.

DISEGNATORE MECCANICO: per azienda di Capannori (Lu). Si ricerca risorsa con diploma di perito meccanico. Età massima 30 anni.

AGENTE DI VENDITA SETTORE SERVIZI: per tour operator di Lucca si ricerca risorsa per settore turismo scolastico. Richiesta esperienza nella vendita di servizi.

ADDETTO FRESATRICE CNC: per officina meccanica. Richiesta esperienza nella mansione. Missione finalizzata all’inserimento. Zona di lavoro: Lucca.

40 OPERAI METALMECCANICI: Le risorse saranno impiegate per attività di installazione di impianti per la produzione di energia. Richiesta esperienza di montaggi di apparecchiature, strutture e macchinari,conoscenza lingua Italiana. Zona di lavoro: Massa.

OPERAIO MECCANICO: capacità di lettura del disegno tecnico, preparazione del materiale per il taglio e la saldatura. Disponibilità a lucidare. Zona di lavoro: Lucca.

INGEGNERE ELETTRONICO: per azienda di Lucca. Richiesta conoscenza nella programmazione PLC con linguaggio C++. Richiesta esperienza nella mansione e disponibilità ad effettuare trasferte.

ADDETTO/A ANTITACCHEGGIO: per importante catena di supermercati. Richiesto diploma ed età massima di 29 anni. Zona di lavoro: Lucca.

MECCANICO AUTO: Richiesta esperienza nella mansione. Per officina di Lucca.

PROGRAMMATORE: si ricerca risorsa diplomata/laureata che svolga attività di programmatore di VISUAL STUDIO con LINGUAGGIO C++. Richiesta esperienza nella mansione. Zona di lavoro: Altopascio (LU).

RESPONSABILE DI REPARTO: per importante supermercato della zona si ricercano figure da avviare alla carriera di responsabili dei reparti latticini e salumi, pane e pescheria. Richiesto diploma ed età massima 29 anni.

CINQUE RIBOBINATORI-CARTOTECNICA: Richiesta risorsa con almeno tre anni di esperienza su macchina ribobinatrice automatica, per la produzione di rotoli. Zona di lavoro: Altopascio.

MONTATORE MECCANICO: per azienda che realizza macchine per il marmo. Richiesta esperienza nella mansione. Zona di lavoro: Massa/Versilia.

IDROGRAFI: per azienda in Versilia (Lu). Richiesto diploma o laurea in discipline affini alla mansione; conoscenza di idrografia marina; discreta conoscenza della lingua inglese; buona capacità di lettura delle carte nautiche; disponibilità a viaggi e trasferte in Europa. Richiesta conoscenza programma CARIS.

Nessun commento: