6 apr 2011

Lavorint organizza tre corsi di formazione

Lavorint Training ti forma su:



Corso di formazione in


AMMINISTRAZIONE DI CONDOMINI


Dedicato a: tutti coloro che vogliono formarsi nella gestione immobiliare e nella consulenza condominiale al fine di svolgere un’attività, quale quella dell’Amministratore di condominio, in continua evoluzione e sempre più richiesta sul mercato, in modo da orientarsi in questo settore


Contenuti in sintesi:


§ Comunione e condominio; significato, costituzione, scioglimento


§ L’Amministratore; nomina, revoca , requisiti, soggetto fiscale


§ Assemblea di condominio; convocazione, costituzione, svolgimento


§ Bilancio di condominio


§ Ripartizione spese; criteri, manutenzione ordinaria e straordinaria


§ Tabelle millesimali e regolamento di condominio


§ Adempimenti fiscali; codice fiscale, 770, f24, quadro AC


§ Impianti di condominio


§ Ristrutturazioni dello stabile


§ Questioni e controversie pratiche


Metodologia


Il corso ha un taglio pratico ed è organizzato in piccoli gruppi. Rilascio di attestato di partecipazione













ISCRIZIONI : GIUGNO 2011


DURATA 16 ORE (8 incontri da 2 ore ciascuno)



SEDE DEL CORSO Centro Direzionale Olidor , via Dorsale 9/A Massa


QUOTA PARTECIPAZIONE rivolgersi in filiale


PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONI:


carrara@lavorint.it TEL 0585/857370 FAX 0585/855889






Corso di formazione in TEDESCO COMMERCIALE


Dedicato a: Il corso di tedesco commerciale in aula ha come obiettivo di raggiungere un buon livello di conoscenza della lingua tedesca in tempi contenuti. Vi diamo una rapida soluzione d’apprendimento della lingua. Il nostro corso è una rapida soluzione per le aziende e i loro collaboratori che desiderano raggiungere un buon livello di capacità di comprensione scritta e orale della lingua


Contenuti in sintesi


1.Rafforzare le strutture grammaticali conosciute 2.Fornire gli apparati grammaticali basilari della lingua 3.Arricchire il lessico 4.Comunicare in lingua attraverso esercizi di conversazione e simulazioni di comunicazione telefonica 5.Come presentare se stessi e la propria attività 6.Realizzazione di lettere di tipo formale, informale, e-mail e CV 7.Assimilare un linguaggio di tipo tecnico-commerciale 8.Padroneggiare formule utili per la corrispondenza 9.Riconoscere e realizzare lettere di tipo commerciale (richieste, ordini, conferme di ordini, informazioni commerciali, reclami, solleciti di pagamento…) 10.Familiarizzare con la lingua attraverso esercizi di ascolto mirati alla comprensione e a velocizzare la ricezione delle informazioni date 11.esercizi di simulazione conversazione telefonica in lingua per permettere all’utente di calarsi davvero in una realtà lavorativa dove può succedere di dover rispondere a una telefonata in tedesco 12.esercizi di conversazione per ciò che riguarda la presentazione di se stessi, della propria attività…


Metodologia


Il corso ha un taglio pratico, è organizzato in piccoli gruppi. Rilascio di attestato













ISCRIZIONI : MAGGIO 2011


DURATA 20 ORE (10 incontri da 2 ore )



SEDE DEL CORSO Centro Direzionale Olidor , via Dorsale 9/A Massa


QUOTA PARTECIPAZIONE rivolgersi in filiale



PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONI:


carrara@lavorint.it TEL 0585/857370 FAX 0585/855889







Corso di formazione in INGLESE COMMERCIALE


- BUSINESS ENGLISH -



Dedicato a: Il corso di INGLESE commerciale in aula ha come obiettivo di raggiungere un buon livello di conoscenza della lingua in tempi contenuti. Vi diamo una rapida soluzione d’apprendimento della lingua: per le aziende e i loro collaboratori che desiderano raggiungere un buon livello di capacità di comprensione scritta e orale.


Contenuti in sintesi


1.Rafforzare le strutture grammaticali conosciute. 2.Arricchire il lessico 3.Come presentare se stessi e la propria attività 4.Realizzazione di lettere di tipo formale, informale, e-mail e CV 5.Assimilare un linguaggio di tipo tecnico-commerciale 6.Padroneggiare formule utili per la corrispondenza 7.Riconoscere e realizzare lettere di tipo commerciale (richieste, ordini, conferme di ordini, informazioni commerciali, reclami, solleciti di pagamento…) 8.Familiarizzare con la lingua attraverso esercizi di ascolto mirati alla comprensione e a velocizzare la ricezione delle informazioni date 9.Simulazioni di conversazione telefonica in lingua (ROLE Play) 10.Esercizi di conversazione per ciò che riguarda la presentazione di se stessi e della propria attività.


Metodologia


Il corso ha un taglio pratico, è organizzato in piccoli gruppi. Rilascio di attestato













ISCRIZIONI : MAGGIO 2011


DURATA 20 ORE (10 incontri da 2 ore )



SEDE DEL CORSO Centro Direzionale Olidor , via Dorsale 9/A Massa


QUOTA PARTECIPAZIONE rivolgersi in filiale



PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONI:


carrara@lavorint.it TEL 0585/857370 FAX 0585/855889


Nessun commento: