Da quel viaggio (il nostro collettivo, insieme a Blanca Teatro, è andato nel novembre 2011) sono nati molti progetti (noi stiamo lavorando a un documentario intitolato “Le api di Sharon. Viaggio a Jenin” che uscirà entro la fine dell’anno).
La festa vuole anche essere un modo per re-incontrarci e mettere in comune le esperienze, i progetti e la voglia di esprimere solidarietà alla causa del popolo palestinese. L’evento è organizzato da diverse associazioni (oltre a quelle citate il Coordinamento Freedom Flotilla della Spezia e Massa Carrara, Emergency La Spezia, Contatto Radio Popolare Network) e saranno presenti le rappresentanze dei palestinesi in Italia e dei pacifisti israeliani.
Vi invitiamo ad invitare quante più persone potete alla cena (con ottimi piatti palestinesi a prezzi popolari) perché il ricavato della festa servirà a finanziare alcuni progetti per la Palestina.
La prenotazione non è assolutamente obbligatoria ma ci potrebbe aiutare a gestire al meglio la cucina e pertanto è graditissima (329/0099418).
Vi aspettiamo numerosi!!
Il collettivo di Archivi della Resistenza
Nessun commento:
Posta un commento