Inaugurazione del Centro di aggregazione giovanile
Sabato 21 maggio sarà inaugurato il nuovo centro di aggregazione giovanile della città, un’opportunità concreta per incontrarsi e svolgere attività creativa e aggregativa.
Il centro è situato nell’area verde di via Lerici nel quartiere di Fossamastra ed è nato dal lavoro di ragazzi ed adulti, associazioni ed enti nell’ambito del progetto europeo YEPP (Youth Empowerment Partnership Programme) attivo dal 2009 alla Spezia.
L’iniziativa è stata promossa dall’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune della Spezia in collaborazione con la 5° Circoscrizione, il Progetto Yepp, la Banca di San Paolo e la Cooperativa Lindbergh.
La manifestazione inizierà alle ore 17,00 con il saluto del Sindaco della Spezia Massimo Federici, dell’Assessore alle Politiche Giovanili del Comune Alessandro Pollio e del Presidente della 5° CIrcoscrizione Franco Arbasetti, per poi proseguire con un Happining Artistico, l’apertura della mostra di fotografie storiche del quartiere del Levante.
La giornata proseguirà dalle ore 19,00 con un concerto di gruppi musicali giovanili: Libertad, Violet, Sala 27, The Rednek
Per informazioni: Centro Informagiovani Via Valle, 6 SP
tel.0187/21062 - 5°Circoscrizione via del Canaletto, 9
Nessun commento:
Posta un commento